ECCO COME TI GUIDIAMO NELLA SCELTA DEI TUOI NUOVI SERRAMENTI

In qualunque luogo tu sia, il metodo posaqualificata.it ti aiuta a scegliere i tuoi nuovi serramenti con garanzia di risultato, senza errori e senza spreco di tempo e denaro.

ECCO COME TI AIUTIAMO A OTTENERE IL 110% PER I TUOI LAVORI

Siamo partner di detrazionifacili.it, gli specialisti della cessione del credito e delle detrazioni per la casa. Con la giusta squadra di professionisti, ottieni subito il Superbonus che ti spetta e sei al sicuro sia dal punto di vista fiscale che tecnico.

Come acquistare infissi e serramenti evitando “fregature”?

L’acquisto di porte e finestre è un investimento importante che genera preoccupazioni e incertezze.

E se non vuoi vivere un’esperienza simile a quella di Tom Hanks e Shelley Long nel film “The Money Pit – Una casa tutta per noi”, è importante affidarsi ai professionisti giusti, per evitare “fregature” durante e dopo i lavori.

La scelta degli infissi per la propria casa non dovrebbe essere mai presa alla leggera, ad esempio pensando solo al risparmio in fase di acquisto. Infatti, i prodotti e i servizi offerti possono fare la differenza tra una casa confortevole (e sicura!) e una casa fonte di problemi e frustrazioni (proprio come nel film prima citato).

In questo articolo, scoprirai come scegliere i migliori infissi per la tua casa, evitando i problemi più comuni e ottenendo il miglior risultato possibile. Tutto questo grazie al metodo testato che ti assicura finestre “a misura delle tue esigenze” e zero problemi in futuro.

 

Come acquistare infissi e serramenti? Se non vuoi vivere situazioni al limite dell’assurdo (e spendere inutilmente i tuoi soldi!) non dare troppa importanza “all’offerta che non puoi rifiutare!”

Purtroppo, non tutte le aziende offrono lo stesso livello di servizio clienti. Inutile nasconderlo. 

E magari te ne sei già accorto, ottenendo risposte poche precise alle tue richieste e un preventivo chiaro solo nel prezzo. 

Sicuramente il prezzo è un fattore importante nella tua decisione d’acquisto, ma ciò che realmente ti serve per affrontare un investimento così importante è un sistema che ti guidi passo dopo passo nella scelta delle finestre che meglio si adattano alle tue esigenze. E sai perché? 

C’è chi ha “provato” ad acquistare nuovi serramenti, rivolgendosi ad aziende poco organizzate o che pensano solo a fatturare senza interessarsi minimamente delle esigenze del cliente, con questo risultato: tanti giorni ad aspettare una risposta alla richiesta di contatto, e quando finalmente è arrivata la risposta, ecco il “solito” elenco interminabile di terminologie e numeri che sembrano essere scritti in un’altra lingua. Appunto, un preventivo chiaro solo nel prezzo. Quindi, inutile!

E dopo?

Ricevuta l’offerta, è iniziato l’assedio di telefonate e mail da parte dell’azienda che cerca in ogni modo di chiudere il contratto, perché “hanno fatto un’offerta che non si può rifiutare!”, quando in realtà non hanno risolto i dubbi del cliente sul metodo di lavoro, sul sistema di posa, sul perché deve pagare quel prezzo, sulle garanzie e sull’assistenza post vendita.

Così non va bene.

E poi, chi decide di contattare un’altra azienda che sembra più affidabile deve essere anche pronto alle offese dell’azienda precedente per aver rifiutato “la grandiosa offerta”.

Ma la frustrazione non finisce qui!

Anche dopo aver firmato il contratto, ci si può trovare in situazioni al limite dell’assurdo. Ad esempio, aspettare diversi mesi per avere notizie sui serramenti, o peggio ancora, essere costretti a chiamare l’azienda ogni volta che si vuol sapere qualcosa.

E se poi ci sono problemi con l’installazione o con il prodotto stesso, la speranza di ricevere un supporto tempestivo è sempre la prima a morire: continui rimbalzi tra operatori evasivi e appuntamenti saltati.

Insomma, l’esperienza di acquisto di serramenti da un’azienda poco organizzata può essere un vero e proprio incubo! Ma non temere, non tutte le aziende sono così.

Per fortuna, ci sono anche aziende e professionisti che si distinguono per la loro professionalità ed attenzione al cliente. 

Però, anche tu devi fare la tua parte: non acquistare infissi e serramenti pensando solo al prezzo! 

 

Acquistare infissi e serramenti senza pensare al preventivo: fai così e non te ne pentirai

Un’azienda affidabile dovrebbe essere in grado di fornire una consulenza personalizzata e trasparente, rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti, offrire un servizio di assistenza post-vendita adeguato e garantire la sicurezza dei prodotti e dell’installazione. E non limitarsi solo a fornire un preventivo ricco di sigle e chiaro solo nel prezzo. 

Le aziende che non offrono un servizio clienti adeguato possono creare frustrazioni e difficoltà durante il tuo processo d’acquisto. E tanti problemi anche dopo! Sono proprio queste le aziende che possono farti vivere un’esperienza come quella dei due protagonisti del film “The Money Pit”.

Se non sai dove acquistare infissi e serramenti per la tua casa nuova o per completare un progetto di ristrutturazione e riqualificazione che punta ai più alti standard di efficienza energetica, comfort abitativo e sicurezza, non perdere tempo per completare “il giro dei sette showroom” alla ricerca del preventivo dal prezzo più basso.

Non è questo il vero risparmio!

Il vero risparmio (risparmio energetico e zero manutenzioni e interventi dopo la posa in opera) puoi ottenerlo solo rivolgendoti a professionisti qualificati che mettono al centro di tutto le tue esigenze e la tua casa per trovare soluzioni su misura, che fin dal primo contatto ti mostrano come sono soliti lavorare in casi come il tuo per risolvere criticità e garantiti il risultato “proprio come lo vuoi tu” (senza improvvisare la posa in opera!) e che non diventeranno fantasmi dopo la vendita.

Per fortuna, così come ci sono tanti “venditori vecchia scuola” che lavorano in aziende che puntano solo a far cassa senza preoccuparsi troppo del tuo investimento e della tua esperienza di acquisto, ci sono anche tanti professionisti qualificati e aziende che lavorano per il cliente. 

E per fortuna per te, c’è anche un metodo che, in qualunque luogo tu sia, può aiutarti ad acquistare infissi e serramenti senza errori e senza spreco di tempo e denaro. Un sistema che spazza via tutte le tue paure per un investimento sicuro.

 

Acquistare infissi e serramenti con il metodo posaqualificata.it: la tua garanzia di risultato

Mentre tanti “addetti ai lavori” si limitano ad indicare la tipologia di infisso che devi montare, senza analizzare il tuo caso e le tue esigenze, con posaqualificata.it scoprirai subito qual è la soluzione più adatta a te e saprai fin da subito perché stai pagando quel prezzo, come saranno montati i tuoi serramenti e quali materiali saranno utilizzati. “Dettagli” che solitamente non trovi all’intervento di un normale preventivo.

Il metodo posa qualificata ti permette di avere:

  • analisi completa dei tuoi bisogni e delle tue necessità;
  • diagnosi e studio del “caso” per scegliere serramenti funzionali e in linea con i tuoi gusti estetici;
  • elaborazione di un piano di posa qualificata specifico e trasparente, in cui tutto è spiegato dettagliatamente e in cui il prezzo non è l’unica voce leggibile.

 

Questo significa affidarsi a un consulente e non a un semplice venditore.

Un venditore, infatti, ti proporrà sempre un prodotto magari di alto costo senza avere la certezza che si adatti al tuo caso specifico.

Un consulente, invece, individua la soluzione perfetta per te, per ottenere il risultato che desideri dai tuoi serramenti nuovi.

Perché acquistare infissi e serramenti rischiando di perdere tempo, ma soprattutto commettere inutili errori e sprecare soldi, quando puoi avere al tuo fianco un consulente qualificato che ti guida nella scelta dei tuoi serramenti con un metodo già collaudato per un prima, un durante e un dopo “a zero problemi”?

Clicca qui per scoprire tutti i vantaggi del metodo posaqualificata.it e per prenotare subito la tua prima consulenza personalizzata. 

 

Sono sicuro che ti interesseranno anche questi articoli

Info sull'autore

Guido Alberti

Guido Alberti

Consulente e Artigiano Certificato PassivHaus, Tecnico Esperto Finestra CasaClima, figura accreditata dall’Agenzia CasaClima per fornire consulenza a progettisti e committenti. Operatore Termografico di II Livello UNI EN ISO 9712.
Guido Alberti

Guido Alberti

Consulente e Artigiano Certificato PassivHaus, Tecnico Esperto Finestra CasaClima, figura accreditata dall’Agenzia CasaClima per fornire consulenza a progettisti e committenti. Operatore Termografico di II Livello UNI EN ISO 9712.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • HAI BISOGNO DI AIUTO PER OTTENERE GLI INCENTIVI?

    Per ottenere le detrazioni fiscali riconosciute per l’installazione di nuovi infissi e serramenti, hai bisogno di un professionista che possa seguirti sia dal punto di vista tecnico che fiscale. Solo così puoi evitare di commettere errori e perdere il “Bonus Infissi”. 

    Un nostro consulente qualificato può supportarti per sfruttare gli incentivi riconosciuti per gli interventi di risparmio energetico.

    Scarica l'ebook

    La guida posaqualificata.it

    Tutto quello che devi assolutamente sapere sulla posa dei tuoi serramenti

    Seguimi su Facebook

    Ultimi articoli