Posa qualificata del serramento: tutto parte da una consulenza, prima e necessaria fase per un successo garantito.
In questo articolo non ti parlerò di preventivi, ma di consulenza posa qualificata.
Il problema più grande che ti si può presentare nella fase di scelta dei nuovi serramenti è proprio un documento che ti confonde ancor più le idee. Per chi non è un esperto, è normale avere la testa piena di punti interrogativi che, come palline da tennis impazzite, rimbalzano creando un rumore insopportabile.
Il preventivo?
Sì, ho poc’anzi detto che non ne avrei parlato, ma lo nomino solo per dirti una cosa: strappalo!
Se devi sostituire i tuoi vecchi serramenti o devi acquistarne di nuovi, ciò di cui hai realmente bisogno è una consulenza per la posa qualificata di infissi.
Lasciami anche dire che non hai bisogno di un venditore.
Devi affidarti ad un professionista qualificato in grado di accompagnarti, passo dopo passo, verso la scelta dei nuovi serramenti, consigliandoti e mostrandoti nel dettaglio le caratteristiche del prodotto che meglio può soddisfare i tuoi bisogni. Tutto questo, ovviamente, con una relazione dettagliata di tutto ciò che sarà fatto.
Ecco perché si parla di consulenza per posa qualificata dei serramenti.
Solo affidandoti ad una persona in grado di capire quali sono le tue reali esigenze, puoi raggiungere il traguardo di un risultato garantito.
Appunto, garanzia. Non è questo ciò che desideri?
La scelta del serramento non è il primo passo da fare. Il metodo posa qualificata mette al primo posto la consulenza, lo step fondamentale per arrivare alla definizione del piano dei lavori dettagliato e alla posa in opera qualificata.
Se il tuo sogno è quello di migliorare il comfort abitativo della tua casa, quello che ti occorre è affidarti ad un consulente.
Posa qualificata del serramento: perché la consulenza è così importante?
Parto da una domanda: sai come sono riuscito staccarmi dal “si è sempre fatto così?”
Mi sono accorto che per assicurare la garanzia del risultato era necessario cambiare approccio. Ho deciso di realizzare un vero e proprio sistema di supporto al cliente che prende forma da un metodo ben preciso. Al centro di questo metodo c’è il risultato che il mio cliente desidera dai suoi serramenti.
La cosa più importante, quindi, non è non la vendita dell’ultimo serramento dalle caratteristiche tecniche che fa impallidire quelli venduti fino a qualche tempo fa.
Se gli altri serramentisti si son limitati ad indicarti la tipologia di infisso che devi montare, tutti i consulenti posaqualificata.it ti indicheranno la soluzione al tuo problema. Per riuscire a fare questo è di fondamentale importanza partire proprio da una consulenza.
Solo così sarà possibile elaborare un piano di posa qualificata ben preciso per il tuo caso, perché è questo l’unico modo per capire se possiamo aiutarti e in che modo possiamo farlo.
Come avviene una consulenza con posa qualificata? Quello che ti viene chiesto, innanzitutto, è rispondere alle domande del consulente che raccoglierà tutte le informazioni necessarie per illustrarti in modo chiaro la tipologia di intervento che dovrà essere fatto a casa tua.
Consulenza: il primo step, il più importante.
La consulenza per una posa in opera qualificata
Di serramenti che rispettano perfettamente gli standard qualitativi e le certificazioni ce ne sono a bizzeffe.
La cosa difficile non è scegliere il serramento, ma capire quale tipologia scegliere e come procedere alla posa qualificata per assicurarti la garanzia di risultato che ti aspetti ed evitare che tu abbia problemi in futuro.
Voglio farti una domanda: ti fideresti di un serramentista che ti propone il prodotto “top di gamma” e non ti parla di corretta posa in opera del serramento?
No. Bravo.
Ad esempio, acquistare un ottimo serramento che viene posato su un vecchio telaio o con schiuma poliuretanica di bassa qualità significa fare un investimento poco intelligente.
Perché ti sto dicendo tutto questo?
Per non farti buttare via i soldi e per farti conoscere un nuovo e più efficiente metodo per la posa qualificata dei serramenti.
Un consulente posaqualificata.it ti ascolterà per trovare insieme la soluzione a tutti i tuoi problemi e rendere la tua casa confortevole ed efficiente dal punto di vista del risparmio energetico.
Come richiedere una consulenza?
Dal 2015 ho iniziato a fare consulenze telematiche. Le richieste aumentavano sempre più e proprio non riuscivo a soddisfare tutti i clienti.
Cosa ho fatto? Ho trasferito il metodo a quelli che oggi sono diventati consulenti posaqualificata.it e che tu puoi contattare per richiedere una consulenza per eliminare, una volta per tutte, tutti i tuoi dubbi per la scelta dei nuovi serramenti.
La consulenza può essere fatta di persona, telefonicamente o con qualsiasi dispositivo che si può connettere alla rete internet. Per fortuna i mezzi ci sono, basta solo sfruttarli in modo intelligente.
La cosa più veloce da fare è compilare il form che trovi su questa pagina per cercare il consulente posaqualificata.it di zona più vicino a te e fare una prima intervista.
Facciamo consulenze tu tutto il territorio italiano, ma se sei alla ricerca di un normale preventivo, che si esaurisce nella mediocrità delle sue pagine poco chiare, non sei nel posto giusto. Al contrario, se hai bisogno di una consulenza per una posa in opera qualificata dei tuoi nuovi serramenti e vuoi essere sicuro di un risultato garantito, non ti resta che contattarci.