COME SCEGLIERE I TUOI NUOVI SERRAMENTI CON POSAQUALIFICATA

 

Qual è il problema di tutti i preventivi di serramenti che hai ricevuto o che riceverai tra qualche giorno? Nessuno dei serramentisti si è preoccupato di consigliarti come scegliere i serramenti.

La maggior parte dei clienti che arrivano su posaqualificata.it, il più delle volte sono spinti dai dubbi che gli hanno lasciato altri serramentisti. Da una breve intervista che facciamo ai nostri clienti, ben 7 su 10 affermano che nessuno dei serramentisti che hanno visitato o contatto in precedenza, gli hai chiarito i dubbi su come scegliere i serramenti.

Tutti che si preoccupano di vendergli il miglior serramento, ma nessuno pronto ad ascoltarlo e fargli domande.

Ora, non te ne sto facendo una colpa, sia chiaro. Non è colpa tua se gli altri serramentisti vogliono solo vendere un serramento e non aiutarti nella nella scelta. Il processo che fanno la maggior parte delle persone che devono acquistare i loro nuovi serramenti e che magari hai fatto anche tu, è questo:

Cerchi su google;

Trovi diversi serramentisti nella tua zona;

Visiti il loro sito web e gli mandi un’e-mail per chiedergli un preventivo;

Se sei fortunato ricevi risposta in tempi ragionevoli e arrivano i preventivi che hai richiesto.

 

Poco dopo però tutto il tuo entusiasmo svanisce. Di tutti i preventivi che hai ricevuto l’unica cosa che ti è chiara è il prezzo. Non te ne sto facendo una colpa se tutti vogliono venderti qualcosa e nessuno si preoccupa di capire le tue esigenze.

Ma continua pure a leggere e scopri in che modo il nostro sistema può aiutarti nella scelta.

COME SCEGLIERE I SERRAMENTI SENZA IMPAZZIRE?

 

Non contento, dopo aver ricevuto i preventivi tramite e-mail decidi di andare a visitare qualche show-room per vedere i serramenti che ti hanno proposto. Ti ricevono e tutti che vogliono venderti i serramenti, che guarda caso sono i migliori sul mercato, ma nessuno che si preoccupa di capire quali sono le tue esigenze o qual’è il problema specifico che tu vuoi risolvere.

La tua confusione aumenta e non sai a chi credere. A te i serramenti sembrano tutti uguali e non riesci a capire quale scegliere.

Sei confuso, hai dedicato del tempo alla scelta dei serramenti, prima cercando i serramentisti nella tua zona e dopo visitando gli showroom di serramenti nelle immediate vicinanze, ma nonostante tutto non ti è chiaro come scegliere i serramenti.

Purtroppo hai incontrato solo venditori, il cui unico obiettivo è vendere e non consulenti di vendita disposti a capire quali fossero le tue esigenze. In posaqualificata non esistono venditori, ma solo consulenti di vendita.

Un consulente prima deve capire le tue esigenze, e solo dopo può aiutarti nella scelta dei tuoi serramenti.

Un consulente posaqualificata segue il nostro sistema di vendita che in questa prima fase è composto da tre fasi:

Come scegliere i serramenti

 

Come scegliere i serramenti: La consulenza telefonica.

Il primo step è la consulenza telefonica. Sarai contattato direttamente da noi per una prima consulenza gratuita e per capire in che modo possiamo esserti d’aiuto. Non vogliamo venderti serramenti a tutti i costi, ecco perché se non ci sono le condizioni per andare avanti saremo noi stessi a dirtelo.

Come scegliere i serramenti: il report consulenza.

Il secondo step è il report consulenza. Se lo vorrai infatti, fisseremo una consulenza in cantiere o a casa tua. Verremo da te il giorno e all’ora stabilita e non avremo fretta di andare via, generando il tuo report personalizzato.

Come scegliere i serramenti: il Piano dei Lavori.

Il terzo step è quello del Piano dei Lavori. Dopo il report consulenza, se lo vorrai prepareremo il nostro Piano dei Lavori per la tua casa, che è diverso da un preventivo e lo scoprirai tu stesso.

Questo che ti ho appena descritto è l’unico modo per aiutarti nella scelta dei tuoi nuovi serramenti, in modo chiaro e trasparente, attraverso un percorso guidato con dei consulenti di vendita al tuo fianco.

Sappiamo bene che questo sistema è diverso da quello che fanno la maggior parte dei serramentisti, ma il nostro obiettivo è risolvere i tuoi problemi e migliorare il comfort abitativo nella tua casa grazie a nuovi serramenti performanti e una posa in opera qualificata.

Se vuoi trovare il consulente posaqualificata.it a te più vicino, contattaci. 

Loading...