ECCO COME TI GUIDIAMO NELLA SCELTA DEI TUOI NUOVI SERRAMENTI

In qualunque luogo tu sia, il metodo posaqualificata.it ti aiuta a scegliere i tuoi nuovi serramenti con garanzia di risultato, senza errori e senza spreco di tempo e denaro.

ECCO COME TI AIUTIAMO A OTTENERE IL 110% PER I TUOI LAVORI

Siamo partner di detrazionifacili.it, gli specialisti della cessione del credito e delle detrazioni per la casa. Con la giusta squadra di professionisti, ottieni subito il Superbonus che ti spetta e sei al sicuro sia dal punto di vista fiscale che tecnico.

Come scegliere i serramenti con posa qualificata

Qual è il problema di tutti i preventivi di serramenti che hai ricevuto o che riceverai tra qualche giorno? Sono difficili da comprendere, non contengono informazioni chiare e ti lasciano più confuso di prima.

L’ho verificato con un sondaggio in cui chiedevo a tutti i clienti che arrivavano su posaqualificata.it cosa li avesse spinti a contattarci.

La risposta? Erano spinti dai dubbi che gli avevano lasciato altri serramentisti.

Parliamo di clienti che in mano avevano già diversi preventivi e non ci contattavano per avere un prezzo più basso, ma per capirci qualcosa.

Lo dicono 7 clienti su 10

Dal sondaggio è emerso che ben 7 clienti su 10 non erano riusciti a chiarire i loro dubbi anche dopo aver visitato o contattato direttamente dei serramentisti.

Nelle loro risposte c’erano diversi elementi comuni, tra questi la sensazione che lo sforzo del serramentista non fosse quello di comprendere le loro esigenze, ma quello di vendergli il “miglior” serramento (a suo dire).

Raramente erano state fatte domande circostanziate per capire cosa servisse e quali necessità contassero per il cliente. È con questo approccio che si realizzano preventivi che assomigliano più a un listino tecnico che a una proposta studiata su misura.

Forse anche tu hai cercato serramenti in questo modo.

Il processo seguito dalla maggior parte delle persone che devono acquistare dei nuovi serramenti – e che magari hai fatto anche tu – è questo:

one

Cerchi su Google

two

Trovi diversi serramentisti nella tua zona

three

Visiti il loro sito web e mandi un’e-mail per chiedere un preventivo

four

Ricevi risposta - se sei fortunato in tempi ragionevoli - e arrivano i preventivi che hai richiesto

Poco dopo però il tuo entusiasmo svanisce. Dei preventivi che hai ricevuto l’unica cosa che ti è chiara è il prezzo e questo perché il preventivo non viene utilizzato come strumento di informazione per aiutare il cliente a fare una valutazione, ma si riduce spesso a una serie di sigle e marche accompagnate da un prezzo finale (l’unico elemento comprensibile).

Come scegliere i serramenti senza impazzire?

Non contento, dopo aver ricevuto i preventivi tramite e-mail decidi di andare a visitare qualche showroom per vedere i serramenti che ti hanno proposto. Ti ricevono e tutti hanno uno scopo preciso: venderti “i migliori serramenti sul mercato”. Ancora una volta però, nessuno si preoccupa di capire quali siano le tue esigenze.

Ricapitolando, ecco cosa è successo…

La grande differenza tra venditori e consulenti di vendita

In realtà quello che è successo è molto semplice da comprendere: i serramenti non sono un bene di consumo quotidiano e richiedono un consulente per essere scelti e per spiegarne le caratteristiche.

La semplice figura del venditore produce in un cliente senza esperienza confusione e sfiducia (ecco perché è facile trovarsi in quello stato d’animo).

Purtroppo hai incontrato solo venditori, il cui unico obiettivo è vendere e non consulenti di vendita disposti a capire quali fossero le tue esigenze per aiutarti nella scelta dei tuoi serramenti.

Ecco perché il sistema posaqualificata.it è composto da tre fasi precise:

01
  • CONSULENZA
02
  • REPORT CONSULENZA
03
  • PIANO DEI LAVORI

Questo è l’unico modo per aiutarti nella scelta dei tuoi nuovi serramenti, in modo chiaro e trasparente, attraverso un percorso guidato con un consulente di vendita al tuo fianco.

Sappiamo bene che questo sistema è diverso da quello che fanno la maggior parte dei serramentisti, ma il nostro obiettivo è risolvere i tuoi problemi e migliorare il comfort abitativo nella tua casa grazie a nuovi serramenti performanti e una posa in opera qualificata.

Ecco come puoi scegliere i tuoi serramenti con posa qualificata

Consulenza posaqualificata.it

La rete nazionale degli showroom di porte e finestre posaqualificata.it ti guida nella scelta dei tuoi serramenti con un metodo già collaudato, senza perdere tempo, ma soprattutto senza commettere inutili errori e sprecare soldi, grazie ai consulenti posa qualificata di zona.

Se vuoi avere maggiori informazioni su come scegliere i serramenti con posaqualificata, non esitare nel compilare il form.

Se il tuo obiettivo è avere un “preventivo veloce” per le tue nuove finestre, non possiamo aiutarti. Non facciamo preventivi, senza fare la consulenza. La consulenza è l’unico modo che abbiamo per capire ciò che meglio risponde alle tue esigenze o risolve il tuo problema specifico.

Leggi la storia di Guido Alberti, ideatore di posaqualificata.it.