Daniele Cagnoni: Responsabile Tecnico posaqualificata.it

Daniele Cagnoni

Sono Daniele Cagnoni e il mio lavoro consiste nell’aiutarti ad acquistare finestre e porte senza farti correre rischi.

La mattina mi alzo presto per studiare le criticità del giorno prima. Attraverso le esperienze quotidiane in cantiere ho creato il mio metodo e lo applico con cura per lavorare nel tuo e nel mio interesse!

Sono Responsabile Tecnico posaqualificata.it.

 

 

Dal 1999 al 2009, a testa bassa, mi sono dedicato ad imparare un mestiere, quello del posatore di serramenti, andando ogni giorno in cantiere. L’esperienza da sola non bastava, e nel 2009 sono tornato sui banchi di scuola per tornare a studiare.

Ho iniziato dall’Agenzia CasaClima diventando uno dei primi Tecnici di Posa in Opera Qualificata del Serramento. Nonostante questo, non ho mai smesso di formarmi: ho tanti diplomi da poter arredare le pareti di tutto l’ufficio. Ma l’unico diploma che mi gratifica, e qualifica, è quello che mi dà ogni giorno il cliente, come te, dicendomi di averlo reso felice e soddisfatto.

“Non è scontato, oggi, fare un acquisto e rimanere soddisfatti al 100%.

 

Con questo non voglio dirti che sono esente da errori, sia chiaro! Sai bene che sbagliare è umano, soprattutto quando si lavora in edilizia, io parto presupposto che sicuramente risolverò il problema, che sia colpa mia o meno!

 

Se vuoi saperne di più e capire in che modo possiamo esserti d’aiuto con posaqualificata.it, compila pure il form che trovi qui in basso.

 

 

Loading...