CONTATTACI PER AVERE IL TUO REPORT POSAQUALIFICATA

Ci occupiamo solo di serramenti e posa in opera qualificata. Lo facciamo attraverso un sistema unico, posaqualificata, e non in altro modo. Tutto questo per te vuol dire avere la garanzia di professionisti al tuo servizio con l’unico obiettivo di migliorare il tuo comfort abitativo grazie ai tuoi nuovi serramenti.

Non possiamo prometterti la soluzione a ogni tuo problema e darti un “prezzo” senza conoscere le tue esigenze, proprio per questo l’unico modo che hai per avere nuovi serramenti con posa qualificata è contattarti. Ecco gli step in breve:

Come scegliere i serramenti

Consulenza telefonica: È il primo step per capire in che modo possiamo esserti d’aiuto.

Se lo vorrai, fisseremo un appuntamento. Verremo noi in cantiere o a casa tua nel giorno e all’ora stabilita e non avremo fretta di andare via.
 Resteremo tutto il tempo necessario per capire le tue reali esigenze e trovare la soluzione che più si adatta al tuo caso.

Report consulenza: È il secondo step, dopo essere stati a casa tua o in cantiere.

Ti mostreremo le possibili soluzioni tecniche, coniugandole con i tuoi gusti estetici. Analizzeremo l’attuale situazione del foro finestra, evitandoti problemi futuri e fornendoti la soluzione che meglio si adatta al contesto e che ti garantisca un lavoro di posa in opera qualificata. Successivamente riceverai il Report della consulenza dettagliato con tutto quello che è emerso dall’analisi:

L’ubicazione del fabbricato, con uno studio di ogni finestra;

Le tue esigenze che sono emerse durante la prima fase;
La composizione del vano finestra e delle criticità.

Inoltre ti riporterò tutte quelle che sono le fasi successive:

La scelta del serramento che, tecnicamente, risponde alle tue esigenze;

Tutto quello che c’è da fare per avere una posa in opera qualificata;

Come intervenire su eventuali criticità emerse.

Infine, il terzo step è quello del “Piano dei Lavori”, dopo il Report Consulenza.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul sistema posaqualificata, e capire in che modo possiamo esserti d’aiuto, non esitare nel contattarci. La consulenza telefonica è uno step fondamentale per capire se:

– Il mio SISTEMA può andar bene per te. Se così non fosse, te lo dirò io stesso.
Non è mia intenzione vendere a tutti i costi.

– La soluzione scelta sia quella che meglio risponde alle tue esigenze.
Sono un consulente prima ancora che un venditore.

– La posa in opera avvenga in modo qualificato, senza problemi in futuro.
Proprio per questo, ho ideato la Triplice Garanzia.

Il primo passo è sentirsi telefonicamente. Compila il form e sarai ricontattato entro 24 ore.

A presto!

Guido Alberti