Gli showroom di porte e finestre che ti aiutano a scegliere i tuoi serramenti senza errori.

Devi acquistare le tue nuove finestre o devi sostituire quelle esistenti? Ti aiutiamo.

Devi acquistare le tue nuove finestre o devi sostituire quelle esistenti? Ti aiutiamo.

Il sistema per per le tue nuove finestre

Il sistema per non impazzire a collezionare preventivi per le tue nuove finestre

Infissi Certaldo: a casa di Matteo e Giada per il lavoro svolto da Alfer Infissi

Serramenti e infissi a Certaldo: affidarsi a un consulente posa qualificata significa avere la sicurezza di un risultato garantito nel tempo. Questo “caso” risolto da Alfer ci mostra come affrontare serenamente un investimento così importante. 

Ho deciso di scrivere questo breve articolo non tanto per mostrarti le fasi della sostituzione di infissi a Certaldo (Val d’Elsa) a casa di Giada e Matteo, ma per illustrarti le fasi del sistema unico di lavoro di Alfer Infissi, consulente posa qualificata di zona in Val d’Elsa.

Questo per sottolineare un concetto molto importante: la differenza tra un lavoro portato a termine seguendo le regole del “si è sempre fatto così” e un preciso intervento, come questo, volto alla definitiva risoluzione di tutti i problemi del cliente. 

Alfer Infissi, punto di riferimento per porte e finestre in Val d’Elsa, ha ideato e collaudato un sistema unico che mira alla massima soddisfazione del cliente per il lavoro eseguito, anche dal punto di vista dell’assistenza post vendita. 

Dal primo incontro alla definitiva posa in opera dei nuovi infissi a Certaldo: Giada e Matteo non sono mai stati lasciati soli, proprio per rendere la loro esperienza di acquisto piacevole e sicura. 

Stiamo parlando della ristrutturazione della loro casa e di un lavoro di sostituzione di tutti vecchi serramenti. Quindi, non si tratta di un investimento di poco conto, ma di una grande spesa. 

E proprio per questo la parola d’ordine è sicurezza. 

Una sicurezza che riguarda 3 aspetti fondamentali dell’acquisto di nuovi infissi:

 

  • essere consigliati in base alle proprie esigenze;
  • lavoro eseguito nel miglior modo possibile per evitare problemi futuri;
  • non essere lasciati mai soli, anche a lavori ultimati. 

 

Cose che non tutti i venditori di porte e finestre possono garantire, ma che 2 esperti consulenti posa qualificata, come Stefano Taddei e Marco Papucci, hanno trasformato nel loro “credo”. 

E anche nel “caso” descritto in questo articolo, l’applicazione del metodo posaqualificata.it è stata importantissima. Vediamo come.

Infissi Certaldo: le garanzie del metodo “La Finestra Toscana”.

Sostituzione infissi Certaldo: perché Giada e Matteo hanno deciso di affidarsi ad Alfer Infissi?

Perché fin dal primo momento Stefano e Marco, titolari dell’azienda di Castelfiorentino, hanno da subito instaurato un rapporto di fiducia con i 2 clienti. 

Una volta giunti nello showroom di Castelfiorentino (Firenze), sono stati accolti con grande gentilezza ed è stato mostrato loro come funziona il sistema unico di lavoro La Finestra Toscana”. 

Un sistema che si basa proprio su quello che è un genuino rapporto di fiducia e collaborazione, importantissimo per la riuscita del progetto finale, e che ti accompagna durante tutto il percorso di scelta dei nuovi infissi. 

Come ho già detto, l’acquisto di nuovi infissi non è un investimento da prendere alla leggera e affidarsi a chi mette al centro di tutto le tue esigenze è fondamentale. 

Matteo e Giada sono rimasti colpiti dalle parole dei 2 consulenti che durante il primo incontro si sono presentati in questo modo: “siamo nati posatori e non venditori.”

Una frase che ha fatto capire ai 2 di essere entrati non nel classico showroom di porte e finestre.  

Da subito, hanno capito di essersi affidati alle persone giuste per essere consigliati nella scelta dei nuovi infissi a Certaldo.  

Il loro incubo di non saper cosa scegliere e la paura di spendere tanti soldi senza ottenere i risultati sperati sono stati spazzati via dal metodo La Finestra Toscana

Ma in cosa consiste questo metodo?

5 fasi per un lavoro all’altezza delle tue aspettative

Quando dico che un consulente posa qualificata non ha niente a che fare con un venditore di porte e finestre non esagero. 

E La Finestra Toscana ne è un esempio. 

Ti illustro le 5 fasi del sistema unico di lavoro di Alfer Infissi:

  1. tutto parte da una preliminare consulenza per capire le reali esigenze del cliente. Un’intervista di carattere generale per scegliere un prodotto adatto alle tue esigenze, a cui segue, ovviamente, un sopralluogo per analizzare il tuo caso specifico;
  2. Piano dei Lavori di facile comprensione dove puoi trovare tutte le indicazioni degli interventi che saranno fatti a casa tua per evitare spiacevoli sorprese, anche di prezzo, durante i lavori;
  3. progettazione di una posa in opera qualificata dei nuovi infissi per garantire l’eliminazione dei vecchi problemi di infiltrazioni, condensa e spifferi, ma soprattutto per evitare che tutto questo si ripresenti in futuro. Progettare con attenzione maniacale la posa, scegliendo anche i materiali più idonei al caso, permette di poter garantire un grande risultato;
  4. triplice garanzia che non ha niente a che vedere con la classica garanzia prevista dalla legge. Per la sostituzione dei tuoi infissi a Certaldo avrai una garanzia di 36 mesi, una garanzia sulla posa in opera e la garanzia che il prezzo concordato non cambierà;
  5. abbonamento per assistenza annuale per prolungare la durata dei tuoi nuovi infissi e garantirne le massime prestazioni nel tempo. 

Insomma, siamo davanti a un sistema unico di lavoro che mette in risalto la sicurezza del metodo posaqualificata.it. 

Per i tuoi nuovi infissi a Certaldo non cercare venditori e chiedi aiuto a un consulente posa qualificata 

A casa di Giada e Marco sono stati raggiunti i massimi livelli per quanto riguarda l’isolamento termico e acustico

Questo grazie alla scelta di infissi prestazionali ad hoc per la loro casa e una posa in opera qualificata. 

Clienti soddisfatti? 

Decisamente.

Anche perché, a circa 2 anni dall’intervento, Matteo e Giada hanno riscontrato un importante calo dei consumi per il riscaldamento e il raffrescamento della loro casa. 

Infissi dal design unico per migliorare l’efficienza energetica della casa e il comfort: questo desideravano e questo è stato dato loro da Alfer Infissi

Per la scelta e l’installazione di porte e infissi a Certaldo, il mio consiglio è quello di rivolgerti a Marco e Stefano, consulenti posa qualificata di zona.

Prima di lasciarti, ti invito a scoprire come scegliere i tuoi nuovi infissi senza commettere errori e senza sprecare soldi con la consulenza posaqualificata.it.

Cerca il

più vicino a casa tua

Sono sicuro che ti interesseranno anche questi articoli

Info sull'autore

Guido Alberti

Guido Alberti

Consulente e Artigiano Certificato PassivHaus, Tecnico Esperto Finestra CasaClima, figura accreditata dall’Agenzia CasaClima per fornire consulenza a progettisti e committenti. Operatore Termografico di II Livello UNI EN ISO 9712.
Guido Alberti

Guido Alberti

Consulente e Artigiano Certificato PassivHaus, Tecnico Esperto Finestra CasaClima, figura accreditata dall’Agenzia CasaClima per fornire consulenza a progettisti e committenti. Operatore Termografico di II Livello UNI EN ISO 9712.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *