Negozio showroom infissi Ferrara

Isofin Srl
Via Ferrarese 41/o
44042 – Cento (FE)
Tel: 051 6836036

Isofin Porte e Finestre

ISOFIN è una realtà specializzata, che da oltre 30 anni (dalla sua fondazione nel 1987) si occupa della tua casa e del benessere della tua famiglia.

Installiamo serramenti con sistemi di ultima generazione e ci avvaliamo solo di posatori esperti e di personale fidato, sia per i trasporti dei nostri serramenti (solo tramite nostri mezzi propri), sia per tutto quello che concerne l’assistenza commerciale, tecnica, amministrativa e fiscale che segue l’acquisto.

Siamo una piccola famiglia di persone innamorate del proprio lavoro, e vogliamo rimanere tale. Vieni a respirare l’atmosfera accogliente della nostra show room, ci farà piacere accoglierti!

Sin dai primi minuti di colloquio con Ilaria o con Patrizia, verrà stilata una scheda, che ti accompagnerà lungo tutto il percorso di acquisto.

Sulla base di questa scheda e delle tue preferenze,ti verrà fornita un’offerta, e, a seguito di un sopralluogo del nostro tecnico, un piano dei lavori dettagliato. Non ti sentirai mai solo: dopo il tuo acquisto, ti terremo al corrente dello stato del tuo ordine, e programmeremo assieme a te la data di consegna e di montaggio dei tuoi serramenti!

Sei arrabbiato perché idraulico ed elettricista ti hanno dato buca tante volte? Non preoccuparti per noi: una volta fissata una data, conta sulla nostra presenza il giorno stabilito!

Ci teniamo a fare un ottimo lavoro e ad accontentarti sempre, ma se qualcosa non ti soddisfa vogliamo che ce lo comunichi, e faremo in modo di renderti soddisfatto del tuo acquisto!

La fattura di vendita, una volta terminati i lavori, sarà chiara e corrisponderà esattamente a quanto stabilito in fase di contratto: NESSUNA SORPRESA.

Hai bisogno di aiuto con le pratiche per le detrazioni fiscali? Nessun problema, siamo a tua disposizione!

E dopo? Ci farà piacere tenerci in contatto con te, per informarti in merito alle nostre tante iniziative e ai progetti che abbiamo in cantiere da qui ai prossimi 5 anni!

Quali sono? Scoprilo seguendo i nostri social, Facebook e Instagram!

E se hai bisogno di assistenza? Per i nostri clienti c’è un corridoio preferenziale; contattaci e fisseremo con te l’intervento.

Contattaci