Gli showroom di porte e finestre che ti aiutano a scegliere i tuoi serramenti senza errori.

Numero verde

800 947 622

ECCO COME TI AIUTIAMO A OTTENERE IL 110% PER I TUOI LAVORI

Siamo partner di detrazionifacili.it, gli specialisti della cessione del credito e delle detrazioni per la casa. Con la giusta squadra di professionisti, ottieni subito il Superbonus che ti spetta e sei al sicuro sia dal punto di vista fiscale che tecnico.

Negozio Showroom Infissi Taranto – Crispiano

Infissi e serramenti a Taranto: Solin Srl, azienda dalla doppia anima

Fondata nel 2005 da Natale Luccarelli, l’azienda Solin Srl, con sede a Crispiano, è stata la prima società installatrice di infissi e serramenti, ceramiche e arredo bagno di Taranto e provincia a puntare su soluzioni nuove e più efficienti.

Un’azienda dalla doppia anima, che si divide tra tecnologia e innovazione e che, partendo dalla produzione diretta di porte e finestre, ha saputo evolversi grazie alla profonda conoscenza dei materiali, al maniacale rispetto delle giuste tecniche di lavorazione e alla costante ricerca del miglioramento.

Ma al centro di tutto ci sono sempre le esigenze del cliente.

Il team della Solin Srl affronta ogni nuova sfida con mente aperta e ascoltando i clienti con entusiasmo, perché ogni progetto è frutto di una ricerca meticolosa, di una minuziosa cura dei particolari e attenzione verso le persone e le loro necessità.

Aiutare il cliente ad ottenere proprio quello che immagina: è questa la mission di un’azienda di infissi e serramenti a Taranto (Crispiano) che punta sempre a realizzare qualcosa di indimenticabile e non una semplice “finestra”.

E quando alla base di tutto c’è un’attenta analisi delle esigenze del cliente e tecnologia e artigianalità vengono mescolate sapientemente in modo equilibrato, il risultato non può che essere proprio quello che ci si aspettava.

Prenota ora una consulenza personalizzata e scopri come scegliere i tuoi nuovi serramenti con garanzia di risultato.

 

Natale Luccarelli, fondatore Solin Srl

Contattaci