Negozio showroom infissi Val d’Elsa

Alfer srl
Via Ugo la Malfa 9 a/b/r
50051 Castelfiorentino (FI)
Tel: 0571 629228

Alfer Porte e Finestre

Siamo artigiani dal 1986, abbiamo sempre costruito e installato  porte e finestre in alluminio a Castelfiorentino.

Con il tempo le richieste del mercato sono variate e ci hanno portato all’allestimento di un nuovo showroom dove abbiamo inserito nuovi prodotti moderni e di design.

Tutto questo ci ha fatto crescere sia come conoscenza profonda dei vari materiali, sia delle varie fasi di costruzione e soprattutto per quello che riguarda la posa in opera.

Non ci riteniamo venditori, ma artigiani nel vero senso della parola e siamo ancora capaci di installare con le nostre mani finestre e porte.

Con il Cliente cerchiamo sempre un rapporto di reciproca fiducia, che molte volte si traduce anche in una amicizia duratura nel tempo.

Il nostro obiettivo primario è sempre stato quello di mettere cuore e faccia in tutto quello che facciamo, con l’unico scopo di offrire ai nostri clienti un prodotto e un  servizio in linea con le loro aspettative.

Il nostro sistema di di lavoro ci porta a non voler vendere subito la finestra, ma offrire una consulenza specifica e personalizzata.

Il tutto si traduce  in un servizio che inizia con la progettazione, passa per la  posa in opera e termina con un servizio di manutenzione per una maggior durabilità nel tempo. 

Il nostro gruppo di lavoro è composto esclusivamente da personale interno che lavora fianco a fianco da molti anni, ognuno con le sue competenze e la sua formazione specifica che all’atto pratico si traduce in valore aggiunto per i nostri Clienti.

Offrire al Cliente la sicurezza che non sarà mai solo è  la nostra più grande soddisfazione.

Contattaci