ATTENZIONE: Messaggio rivolto a te, che devi acquistare le tue nuove finestre, e vuoi che siano performanti e durature.

 

Scopri come risparmiare sulla bolletta, eliminando definitivamente spifferi e infiltrazioni, vivendo in modo confortevole la tua casa.

Ecco l’unico sistema per non impazzire a collezionare preventivi per le tue nuove finestre, pieni di sigle e tecnicismi, il più delle volte incomprensibili. 

 

Sono Guido Alberti, ideatore del Sistema posaqualificata, e voglio mostrarti come puoi acquistare le tue nuove finestre, senza avere brutte sorprese come spifferi e infiltrazioni, dopo aver speso tanti soldini.

Cosa succede quando la scelta delle nuove finestre viene fatta affidandosi “all’abbiamo fatto sempre così” e si tralasciano dettagli fondamentali come la progettazione della posa in opera?

Sempre più spesso, quando sono chiamato per delle consulenze in cantiere, su lavori fatti da altri, mi sento dire sempre la stessa cosa:

“Eppure gli infissi sono nuovi, certificati e altamente isolanti. Il venditore ci aveva garantito che non avremmo avuto problemi di nessun tipo! E ora, cosa faccio?!” 

La mia risposta è sempre: “La colpa non è tua, sia chiaro. Probabilmente ti sei affidato a persone sbagliate che non ti hanno consigliato bene.”

Non sempre l’offerta più economica è la più vantaggiosa, soprattutto nel lungo periodo.

Il più delle volte, l’offerta più economica si traduce in muffa lungo il perimetro finestra, con il risultato che vedi in foto. La muffa non è solo antiestetica, ma anche poco sana.

Perché spendere male i propri soldi per un qualcosa che dovrebbe durare una vita?

posaqualificata è il mio  metodo di lavoro, ideato da me e perfezionato per risolvere proprio i problemi di scarso isolamento e tenuta anche delle nuove finestre.

Sì, perché il più delle volte i problemi sono su nuove finestre, sostituite da poco.

So che tutto questo può sembrarti strano, ma sono talmente tanto sicuro del mio lavoro, che ti offro la Triplice Garanzia:

  • Il costo certo, vuole dire che il prezzo al momento del contratto non subirà variazioni, se nel corso dei lavori ci rendiamo conto che qualcosa non è stato preventivato, ma è necessario per completare il lavoro sarà a carico mio.
  • Il risultato, perché garantiamo l’assenza di spifferi e infiltrazioni dai nostri serramenti per 10 anni! E se dovessero succedere problematiche di questo tipo, il lavoro sarà a carico mio.
  • L’assistenza gratuita per 36 mesi dalla posa in opera e in caso di problemi o difetti di qualsiasi tipo legati al montaggio della finestra, il lavoro sarà a carico mio.

Mentre gli altri si nascondono dietro  “la garanzia di legge”, solitamente due anni, e te ne parlano solo quando ci sono problemi, io sono voluto andare oltre, parlandoti già da ora della nostra Triplice Garanzia. 

So bene quanto sia difficile per te in questo momento fare una scelta del tutto consapevole. 

Magari è la prima volta che devi comprare le tue nuove finestre, o forse l’hai già fatto in passato, ma sono passati tanti anni e tutto è cambiato.

Sono sicuro che adesso, dopo aver visitato tanti show-room e aver sentito tanti venditori, tra le decine di proposte e preventivi ricevuti sei solo più confuso.

Perché non ti è ancora chiaro cosa sia davvero importante sapere per fare una scelta consapevole ed evitare problemi in futuro.

Non ti senti supportato dal venditore, e quindi hai il costante dubbio di spendere tanti soldini per poi avere problemi in futuro, e poi perché, detto tra noi, di quelle sigle incomprensibili e dei tecnicismi  riportati sui preventivi non hai compreso granché.

Tranquillo non te ne faccio una colpa e ti garantisco che non sei l’unico a sentirti così. 

È una situazione in cui si ritrova la maggior parte delle persone che, come te, devono acquistare le loro nuove finestre.

Oggi però è il tuo giorno fortunato e voglio svelarti un segreto. Fino ad ora hai incontrato solo venditori che, pur di venderti quello che gli fa più comodo, sono disposti a ignorare le tue esigenze e i tuoi bisogni.

Non solo, ma nessuno fino ad ora ti ha parlato di posa in opera. La finestra non è un soprammobile, ma dev’essere posata.

La posa in opera incide per il 75% sull’intervento di sostituzione. Nessuno te l’ha detto e sai perché?

Perché la maggior parte delle persone che hai incontrato fino ad ora, sono solo dei venditori il cui unico scopo è vendere e, indipendentemente da quelle che sono le tue reali necessità.

Compila il form e sarai ricontattato entro 24 ore da un mio collaboratore per una breve consulenza telefonica, gratuita e senza impegno, della durata di 20 minuti, in cui troverai riposta a tutti i tuoi dubbi prima di acquistare le tue nuove finestre.

 

Perché [posaqualificata.it] ?

Il mio sistema nasce proprio per aiutarti nella scelta delle tue nuove finestre, ed evitarti problemi di spifferi e infiltrazioni in futuro.

Ecco le fasi del mio SISTEMA nel dettaglio, per garantirti durata nel tempo e nessun problema di spifferi e infiltrazioni in futuro:

  1. ANALISI.

     

    La maggior parte dei miei colleghi si limita a darti un prezzo, non la soluzione ai tuoi problemi.
    Ti basterà andare da loro, con misure e quantità e a modi lista della spesa, ti faranno un preventivo. Non è mia intenzione venderti a tutti i costi e proprio per questo il primo step è un’attenta analisi dei tuoi bisogni e delle tue necessità, con una vera e propria intervista, dettagliando il tutto sulla tua scheda personale, che mi servirà nelle fasi successive.

  2. DIAGNOSI.

     

    Tutti che ti mostreranno fieri la finestra che vogliono venderti. Con il mio sistema, invece, già durante l’analisi,individuo la soluzione che meglio risponde alle tue esigenze, dal punto di vista funzionale, tralasciando per un attimo l’estetica.

    Nessuno, e sottolineo nessuno ti chiederà mai  quali sono i tuoi problemi attuali e quali le tue esigenze.

  3. STUDIO.

     

    Nessuno ti chiederà la composizione del vano finestra, né se sono presenti cassonetti o altre criticità.Il loro unico obiettivo sarà quello di venderti la finestra che fa più comodo a loro.

    E’ importante, invece, capire com’è composto il vano finestra e quali sono le criticità.

    Solo in questo modo avrai la certezza di una posa in opera qualificata.

  4. REPORT.

    Redigo il REPORT della consulenza andando a dettagliare tutto quanto ci siamo detti durante il nostro incontro, riportando lo stato dei fatti e quello con gli interventi futuri.Il report ti sarà consegnato nei giorni successivi e sarà tuo.

    Potrai usarlo come punto di partenza per richiedere, con maggior consapevolezza, un preventivo.

  5. PIANO DEI LAVORI.

     

    A questo punto sarai libero di scegliere se affidarti a me per l’acquisto delle tue nuove finestre o andare altrove!In ogni caso, il REPORT della consulenza resterà tuo.Tutti gli altri ti consegneranno un preventivo che non sarà veritiero, perché fatto senza un sopralluogo.

    Il prezzo che ti sarà comunicato non sarà reale, ma dovrai accettarlo per averli a casa tua per un sopralluogo.

  6. PIANIFICAZIONE.

     

    Se ti affidi a me, sarà indispensabile un secondo sopralluogo, e se ci sono altre persone che prenderanno parte ai lavori, dovranno essere coinvolte.

    Senza pianificazione si lascia spazio all’improvvisazione.

  7. CANTIERE.

     

    Se ti affidi a me, a casa tua verranno solo posatori interni qualificati, miei collaboratori e formati personalmente da me.Non ti mando altri artigiani a casa tua, tranquillo.

    Avrai un unico referente e in caso di problemi non dovrai impazzire facendo la spola tra chi ti ha venduto le finestre e chi invece è venuto a posarle.

  8. SUPERVISIONE.

     

    Hai la sicurezza di personale qualificato, sotto la mia supervisione. Sono “Consulente Certificato Passiv Haus” e “Artigiano Certificato Passiv Haus” oltre che “Tecnico Esperto Finestra Qualità CasaClima” ed “Esperto CasaClima”.

    Tutto questo si traduce in maggiore tranquillità per te durante i lavori e il controllo finale fatto da un professionista!

  9. FINE LAVORI.

    Ultimo step.Controllerò che tutto sia stato eseguito come progettato e pianificato, dando di fatto “inizio” alla nostra “Triplice Garanzia”, che non ha nulla a che vedere con i due anni di garanzia che rilasciano gli altri sul prodotto.

  10. MANUTENZIONE PROGRAMMATA.

    Non ti lascio solo dopo che abbiamo ultimato i lavori. Insieme stabiliremo come procedere negli anni successi con un servizio di assistenza a te dedicato.

    In questo modo, le tue nuove finestre saranno funzionali ed “eterne”.

Ecco cosa dice chi ha già avuto modo di provare il mio SISTEMA

Vuoi acquistare le tue nuove finestre e avere i vantaggi del SISTEMA posaqualificata?

  • Se lo vorrai, fisseremo un appuntamento.
  • Verrò io in cantiere o a casa tua nel giorno e all’ora stabilita e non avrò fretta di andare via.
    Resterò tutto il tempo necessario per capire le tue reali esigenze e trovare la soluzione che più si adatta al tuo caso. Ecco perché la prima fase è quella di ANALISI.
  • Ti mostrerò le possibili soluzioni tecniche, coniugandole con i tuoi gusti estetici.
    Sì, perché io posso supportarti tecnicamente, ma la casa è tua! Ecco perché è importante confrontarsi. 
  • Analizzerò l’attuale situazione del foro finestra, evitandoti problemi futuri e fornendoti la soluzione che meglio si adatta al contesto e che ti garantisca un lavoro di posa in opera qualificata.Ecco perché la fase di Studio.

Successivamente riceverai il Report della consulenza dettagliato con:

  • Tutto quello che è emerso dall’analisi:
    L’ubicazione del fabbricato, con uno studio di ogni finestra;
    Le tue esigenze che sono emerse durante la prima fase;
    La composizione del vano finestra e delle criticità.
  • Inoltre ti riporterò tutte quelle che sono le fasi successive:
    La scelta del serramento che, tecnicamente, risponde alle tue esigenze;
    Tutto quello che c’è da fare per avere una posa in opera qualificata;
    Come intervenire su eventuali criticità emerse.

Tutto questo direttamente a casa tua, senza che tu perda del tempo a richiedere più preventivi, con la sicurezza di un professionista.

Perché puoi fidarti del mio SISTEMA posaqualificata?

Perché abbiamo elaborato un sistema di Triplice Garanzia:

  • Il costo certo, vuole dire che il prezzo al momento del contratto non subirà variazioni, se nel corso dei lavori ci rendiamo conto che qualcosa non è stato preventivato, ma è necessario per completare il lavoro sarà a carico mio.
  • Il risultato, perché garantiamo l’assenza di spifferi e infiltrazioni dai nostri serramenti per 10 anni! E se dovessero succedere problematiche di questo tipo, il lavoro sarà a carico mio.
  • L’assistenza gratuita per 36 mesi dalla posa in opera e in caso di problemi o difetti di qualsiasi tipo legati al montaggio della finestra, il lavoro sarà a carico mio.

La consulenza telefonica è uno step fondamentale per capire se:

– Il mio SISTEMA può andar bene per te. Se così non fosse, te lo dirò io stesso.
Non è mia intenzione vendere a tutti i costi.

– La soluzione scelta sia quella che meglio risponde alle tue esigenze.
Sono un consulente prima ancora che un venditore.

– La posa in opera avvenga in modo qualificato, senza problemi in futuro.
Proprio per questo, ho ideato la Triplice Garanzia.

 

Non è mia intenzione vendere a tutti i costi. Sono un “Consulente” e non un venditore.

Quali sono i benefici del mio sistema?

Hai immediatamente le idee più chiare. Già dopo la prima consulenza telefonica.

Con il REPORT sarai più consapevole anche per confrontarti, successivamente, con altri colleghi.

Eviti problemi in futuro e perdite di tempo per avere più preventivi e confonderti ulteriormente.

Hai il vantaggio di interfacciarti con un consulente e non con un venditore, il cui unico obiettivo è vendere.

Tutti ti danno un prezzo… nessuno ti darà la soluzione ai tuoi problemi!

Compila il form e sarai ricontattato entro 24 ore da un mio collaboratore per una breve consulenza telefonica, gratuita e senza impegno, della durata di 20 minuti, in cui troverai riposta a tutti i tuoi dubbi prima di acquistare le tue nuove finestre.

© 2018 posaqualificata.it è un progetto Alberti Srl. Privacy & Cookie Policy

Alberti Srl – Viale Vittorio Emanuele 24 – 85059 Viggiano (PZ) – P.IVA e C.F. 01886850765 – REA PZ 141913 

Ufficio Milano posaqualificata.it: Via Tortona 33 – 20144 Milano – Tel. 02 89626131