Siamo sempre stati online.
Ora più che mai prenota
la tua consulenza.

Devi acquistare le tue nuove finestre o devi sostituire quelle esistenti? Ti aiutiamo.

Devi acquistare le tue nuove finestre o devi sostituire quelle esistenti? Ti aiutiamo.

Il sistema per per le tue nuove finestre

Il sistema per non impazzire a collezionare preventivi per le tue nuove finestre

Nuovi serramenti: ecco perché è fondamentale richiedere una consulenza

La consulenza posaqualificata.it per l’acquisto di nuovi serramenti è il primo step per un risultato garantito. In questo articolo, ti mostro come una semplice consulenza può aiutarti a vivere finalmente nella casa dei tuoi sogni.

In questo articolo voglio parlarti di una cosa molto importante in tema di nuovi serramenti: la consulenza

Con questo, voglio andare subito al sodo per guidarti verso quello che è il risultato garantito da una consulenza posaqualificata.it e parlarti di tutti quelli che sono i vantaggi per te

Il metodo posaqualificata si contraddistingue, rispetto a quello che fanno “tutti gli altri”, proprio perché ha una struttura che poggia sul solido pilastro della consulenza per la scelta e l’installazione dei nuovi serramenti

Pilastro portante e primo step, fondamentale, per avere un preciso e dettagliato piano di posa qualificata

“Preventivo”? 

Chi ha parlato di preventivo?

Quello che ogni consulente posaqualificata.it ti offre non è un semplice preventivo. Si tratta di una rivisitazione del preventivo stesso, ma la differenza è che al centro non c’è il prodotto e non c’è quella voce evidenziata che indica solo il “costo dei nuovi serramenti”. 

Il fulcro di una consulenza posaqualificata.it sei tu, è il tuo problema specifico, le tue esigenze. Ecco perché ripeto sempre che con posa qualificata non facciamo le cose “come si sono sempre fatte”, ma offriamo ben più preciso e volto ad ottenere quello che è un risultato garantito. Lo facciamo attraverso consulenti qualificati su tutto il territorio nazionale

Perché è importante la consulenza e perché oggi tutti ne parlano?

Ho già risposto, in parte, a questa domanda.

Ma voglio andare ancora più a fondo, per mostrarti l’importanza dell’attività di consulenza per l’acquisto di nuovi serramenti. 

Devi sapere che ho iniziato a parlare di consulenza diversi anni fa e a partire dal 2015 ho iniziato fare le mie prime consulenze telematiche per tutti quelli che, come te, non sapevano proprio “che pesci prendere” al momento di acquistare i propri serramenti.

Ricevevo così tante richieste tramite posaqualificata.it da non riuscire a soddisfarle tutte. 

Dovevo pensare a qualcosa di diverso (vedi, si torna sempre alla differenziazione dal lavoro di tutti gli altri) per essere presente, per riuscire in concreto ad aiutare tutti i clienti. 

Ecco come è nata la consulenza posaqualificata.it. Quello che oggi è ormai normalità, in realtà è un qualcosa che risale a ben 5 anni fa. Un sistema che definisce e contraddistingue al meglio il mio approccio al settore e che oggi ho trasferito a tutti i consulenti posaqualificata.it in Italia.

Installazione dei serramenti: parti sempre dalla consulenza

Quello che ti sto dicendo è che non bisogna di fare l’errore di partire dal prodotto. 

È la consulenza il primo step. La scelta del prodotto verrà dopo. 

Perché?

Mi spiego meglio. 

Senza consulenza non possiamo arrivare al piano di posa qualificata, perché non siamo nelle condizioni di riuscire a capire se possiamo realmente aiutare i nostri clienti.

Solo affrontando insieme questo primo step, possiamo guidarti al meglio per la scelta dei tuoi nuovi serramenti

Come vedi, non partiamo dal prodotto, ma come prima cosa ci basiamo su una serie di informazioni che sarai tu stesso a darci. Solo con la tua collaborazione possiamo aiutarti a scegliere il prodotto che risponde nel migliore dei modi a quelle che sono le tue esigenze. 

Tutto qui?

No, perché ci preoccupiamo anche di dettagliarti tutte quelle che sono le fasi del nostro lavoro, cioè indicarti tutto ciò che faremo a casa tua. 

Il metodo prevede quanta più chiarezza possibile su quello che sarà il lavoro che faremo insieme: tengo particolarmente a questo aspetto. 

Sottolineo insieme. Come ti dicevo, tu sei al centro di tutto e le tue esigenze da soddisfare sono il nostro traguardo. 

Quindi, con una consulenza per nuovi serramenti avrai il tuo piano di posa qualificata, dove troverai in modo dettagliato:

  • la descrizione del metodo di lavoro
  • la spiegazione delle fasi di lavorazione che faremo a casa tua. 

Ecco perché è fondamentale, oggi più che mai, chiedere una consulenza, anche per essere sicuri dei costi dei nuovi serramenti. Nessuna sorpresa!

Che tipo di consulenza scegliere per l’installazione dei nuovi infissi?

“Ho anche la possibilità di scegliere la tipologia di consulenza”?

Certo. 

Possiamo aiutarti in due modi:

  • Consulenza di persona, tramite il consulente posaqualificata.it di zona più vicino a te;
  • Consulenza telematica, senza nemmeno dover uscire di casa. 

Due opzioni che abbiamo messo in campo fin dall’inizio.

Il servizio è lo stesso: ti aiutiamo ad avere chiara quella che è la soluzione che risponde alle tue specifiche esigenze. Con la consulenza, di persona o telematica, ti aiutiamo a scegliere i nuovi serramenti.  

Voglio sottolineare anche un’altra cosa: non facciamo consulenze, a meno che non ci siano delle particolari condizioni, a chi ha già acquistato nuovi serramenti e che, non essendosi rivolto a persone qualificate, ha riscontrato delle problematiche da risolvere. 

Consulenza online per nuovi serramenti: come fare?

Ci siamo. 

Quello che devi fare è compilare il form che trovi in questa pagina per richiedere velocemente un servizio su misura. 

Sarai contattato da un nostro consulente che ti farà un’intervista.

Questa intervista ci occorre per decidere insieme in che modo procedere.

Sarà lui stesso a consigliarti il consulente posaqualificata.it di zona a te più vicino, con la certezza di essere aiutato da una persona che usa quello che è il metodo posaqualificata.it per risolvere il tuo problema specifico. 

Mi raccomando, compila il form per essere contattato e ti garantisco che eviterai una serie di problematiche che potrebbero nascere in futuro, proprio perché non si è partiti da un’analisi dettagliata di quella che è la situazione generale o, banalmente, da quello che è il reale problema da risolvere. 

Basta poco per vivere bene la tua casa grazie ai nuovi serramenti.  

Cerca il

più vicino a casa tua

Sono sicuro che ti interesseranno anche questi articoli

Info sull'autore

Guido Alberti

Guido Alberti

Consulente e Artigiano Certificato PassivHaus, Tecnico Esperto Finestra CasaClima, figura accreditata dall’Agenzia CasaClima per fornire consulenza a progettisti e committenti. Operatore Termografico di II Livello UNI EN ISO 9712.
Guido Alberti

Guido Alberti

Consulente e Artigiano Certificato PassivHaus, Tecnico Esperto Finestra CasaClima, figura accreditata dall’Agenzia CasaClima per fornire consulenza a progettisti e committenti. Operatore Termografico di II Livello UNI EN ISO 9712.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *