Posarli, ma correttamenti

DiGuido Alberti

Posarli, ma correttamenti

Posarli, ma correttamente! Per evitare spiacevoli sorprese e una posa in opera approssimativa è necessario considerare il serramento parte integrante dell’involucro.

E’ questo il titolo del primo articolo pubblicato sul n. 53 della vista rivista Casa&Clima.

 

Rivista Casa&Clima 53

 

Come già annunciato a inizio anno, il 2015 sarà un anno di novità. Oltre alla partecipazione a eventi formativi in aula, il primo già nel prossimo mese, usciranno diversi articoli su riviste di settore. La prima collaborazione del 2015 mi vede coinvolto come autore in un progetto editoriale della rivista Casa&Clima, che tratterà, ovviamente, della corretta posa in opera dei serramenti.

Un’informazione utile per tutti i lettori: “Questo, ma tutti gli articoli scritti al di fuori di posaqualificata.it, saranno inviati come contenuto esclusivo ai soli iscritti alla news-letter.”

Giovedì mattina l’invio tramite e-mail! Buona lettura!

 

Info sull'autore

Guido Alberti administrator

Consulente e Artigiano Certificato PassivHaus, Tecnico Esperto Finestra CasaClima, figura accreditata dall’Agenzia CasaClima per fornire consulenza a progettisti e committenti. Operatore Termografico di II Livello UNI EN ISO 9712.

    12 Commenti finora

    marro andrea paoloPubblicato il8:46 am - Feb 15, 2015

    Questa si che e una buona notizia sempre avanti cosi, i professionisti deel settore si devono sempre riconoscere dagli altri avventuristi.

    EnricoPubblicato il4:54 pm - Feb 15, 2015

    Complimenti Guido,
    purtroppo di persona non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci, ma seguo sempre con interesse il tuo blog e mi complimento sinceramente con te per la tua dedizione e preparazione sull’argomento.
    Sei un vero raro punto di riferimento nello specifico.
    Complimenti , in bocca al lupo per tutte le tue future attività e grazie ancora per la condivisione del tuo sapere con noi.
    A presto.

      Guido AlbertiPubblicato il9:53 am - Feb 16, 2015

      Buongiorno Enrico! Non mancherà occasione! Ricevere i complimenti da un professionista fa sempre un certo effetto ed è uno stimolo in più ad andare avanti e fare bene. A presto!
      PS Se ci sarai al Made, potrebbe essere l’occasione buona!

    AntonioPubblicato il9:54 am - Feb 16, 2015

    complimenti per il blog e gli articoli

    La posa qualificata del serramentoPubblicato il6:00 am - Feb 24, 2015

    […] in questo caso, come già annunciato la scorsa settimana, l’articolo sarà inviato come contenuto esclusivo ai soli iscritti alla […]

    FiliPubblicato il8:00 pm - Feb 25, 2015

    La posa in opera corretta può solo esserci quando tutto quello che ci sta attorno è stato precedentemente fatto correttamente.
    Questo sinceramente sta divenendo sempre più una rarità. Scaricare le responsabilità sul posatore e semplicemente un non volersi assumere responsabilità che appartengono ai responsabili del lavori. Figure sempre più invisibili. Auguri a tutti

    “Controtelaio Senza Segreti” Articolo su Casa&ClimaPubblicato il5:03 am - Apr 21, 2015

    […] non hai ricevuto il primo articolo, scrivimi […]

    Commenta

    Ho letto e accetto la privacy policy

    Loading...