Gli showroom di porte e finestre che ti aiutano a scegliere i tuoi serramenti senza errori.

Numero verde

800 947 622

Vuoi riqualificare la tua casa con l'Ecobonus 110% e non sai come fare?

Metti la tua casa nelle mani di professionisti qualificati che ti aiuteranno a non commettere errori tecnici e fiscali

Cogliere al volo la grande opportunità del Super Ecobonus è fondamentale per:

Ma devi partire subito, iniziando da un’analisi di fattibilità e una diagnosi energetica per sapere se puoi sfruttare l’Ecobonus e in che modo farlo per superare in sicurezza i limiti imposti dalla legge in vigore.

La finestra sull’Ecobonus al 110% non resterà aperta per sempre e anche se si parla di una proroga dei termini oltre il 2021, è bene non perdere altro tempo, perché gli adempimenti sono tanti e non sono ammessi errori.

Meglio partire con tempo e sfruttare nel miglior modo possibile questa opportunità unica per valorizzare la tua casa con agevolazioni fiscali che mai si erano viste prima, non pensi?

 

“Quindi posso riqualificare la mia casa a costo zero?”

 

Non fidarti di chi ti propone “ristrutturazioni gratuite chiavi in mano” perché le cose non stanno proprio così!

Devi valutare attentamente come usufruire dell’agevolazione, perché oltre alla detrazione fiscale diretta del 110% – l’unico modo per avere un pieno vantaggio senza riduzioni- l’Ecobonus 2020 per l’edilizia prevede anche la possibilità, se non hai capienza fiscale, di utilizzare:

 

Cosa fare?

Hai sentito parlare così tante volte del Super Ecobonus 110% ma nessuno ti ha mai detto come cogliere questa grande opportunità?

Possiamo aiutarti!

I consulenti posa qualificata sono pronti ad accompagnarti, passo dopo passo, verso il tuo 110%!

Riceverai un costante supporto per la scelta dei tuoi nuovi serramenti per rendere la tua casa più efficiente dal punto di vista energetico, della sicurezza e del comfort domestico.

Tutto questo con lo scopo di trainare la spesa per la posa in opera qualificata delle tue nuove finestre al 110%

Ma è necessario progettare quella che può essere definita come “combinazione vincente di interventi”.

 

Che cosa significa?

Per beneficiare della maxi agevolazione prevista dal nuovo Ecobonus 2020 è richiesto un salto di 2 classi energetiche.

E se vuoi creare un vero e proprio scudo per proteggere la tua casa, non devi tralasciare il foro finestra, principale punto di dispersione termica.

Ma ecco la grande novità

La rete nazionale posaqualificata.it, riferimento per la corretta posa in opera dei serramenti, ha instaurato una partnership con i massimi esperti in detrazioni fiscali in Italia

Noi ci mettiamo le nostre competenze per aiutarti a trovare la soluzione giusta per migliorare l’efficienza energetica della tua casa e garantirti, con la posa in opera qualificata dei nuovi serramenti, che non avrai nessun problema futuro e che la tua casa farà un bel salto di classe.

Gli esperti di DetrazioniFacili.it seguiranno tutti gli aspetti fiscali della tua ristrutturazione e riqualificazione energetica.

Una struttura organizzata per agevolarti a raggiungere il massimo risultato, tecnico e fiscale, con il minimo sforzo e senza commettere errori.

Quindi, attenzione a chi ti dice che puoi sempre puntare al 110% e riqualificare la tua casa gratis:

Solo professionisti qualificati possono garantirti il massimo risultato!

I consulenti qualificati della rete posaqualificata.it e i professionisti esperti in detrazioni fiscali di DetrazioniFacili.it sono pronti ad aiutarti a sfruttare questa grande opportunità.

In che modo?

Per avere tutto questo ti basterà prenotare una consulenza personalizzata, per individuare eventuali ostacoli che potrebbero intralciare i lavori di riqualificazione energetica e farti inciampare nella tua corsa verso il massimo incentivo fiscale.

Se vuoi rendere la tua casa più sicura, confortevole e risparmiosa con il Super Ecobonus al 110% affidati ai professionisti giusti!


COSA DEVI FARE PER ESSERE SEGUITO DAL PUNTO DI VISTA TECNICO E FISCALE?

Prenotare subito la tua consulenza posaqualificata.it con il consulente di zona a te più vicino per una prima analisi del tuo caso.

Sarà il consulente posa qualificata a dirti se ci sono le condizioni per procedere in direzione Ecobonus 110% e a metterti in contatto con i massimi esperti in Italia sulle detrazioni fiscali.

Prenota ora la tua consulenza personalizzata per trovare la migliore soluzione che ti consentirà di sfruttare il Super Ecobonus in sicurezza.