Serramenti: quali scegliere? Scoprilo grazie al report posaqualificata.
“Serramenti quali scegliere per la tua casa?”.
Tutti i nostri clienti, prima di ricevere il nostro REPORT continuano a farsi questa domanda. Nella maggior parte dei casi avevano già ricevuto uno o più preventivi, ma non riescono a decidere quali scegliere.
La scelta che stai affrontando anche tu in questo momento è tutt’altro che semplice e in posaqualificata lo sappiamo bene. Il più delle volte infatti, i preventivi che hai già ricevuto contengono sigle e tecnicismi il cui significato è noto solo agli operatore di settore.
Chi si trova a scegliere i nuovi serramenti per la prima volta è in difficoltà ed è proprio per questo motivo che il primo passo per scegliere il tuo serramenti in modo consapevole è avere il REPORT posaqualificata.
Il nostro sistema di lavoro, per individuare il serramento che meglio risponde alle tue esigenze, parte proprio del REPORT.
Nel REPORT posaqualificata troverai i dettagli di tutto quanto ci diciamo durante la consulenza in cantiere o a casa tua, e troverai sia lo stato dei fatti sia quello con gli interventi futuri. Il report ti sarà consegnato nei giorni successivi e sarà tuo.
Potrai usarlo come punto di partenza per richiedere, con maggior consapevolezza, un preventivo ad altri serramentisti.
Dopo il REPORT sarai libero di scegliere se affidarti a posaqualificata per l’acquisto dei tuoi nuovi serramenti o andare altrove! In ogni caso, il REPORT della consulenza resterà tuo.
All’interno del REPORT posaqualificata troverai:
- I dati caratteristici della tua casa;
- Lo stato di fatto del tuo foro finestra;
- Il riepilogo con le tue esigenze;
- Gli interventi futuri da fare;
- Il serramento che meglio risponde alle tue esigenze;
- Le fasi da seguire per una posa in opera qualificata.
Il tutto sarà dettagliato e scritto con un linguaggio di facile comprensione da parte di tutti e non solo sigle o tecnicismi comprensibili solo agli operatore di settore.
Se vuoi scoprire quali serramenti scegliere, compila il form che trovi in basso.
Ecco cosa succederà dopo che avrai compilato il form:
Entro 24 ore risponderemo alla tua e-mail.
Ti chiederemo un appuntamento telefonico per una prima consulenza e ti chiameremo nel giorno e all’ora stabilita.
La consulenza telefonica è gratuita e aiuterà entrambi a capire come procedere. Se lo vorrai, fisseremo una seconda consulenza direttamente in cantiere o a casa tua.
La consulenza telefonica è l’unico modo che abbiamo per capire in che modo possiamo aiutarti.